Residenza Favaro è un economy-hotel situato nel centro di Venezia, vicino al teatro La Fenice. Il check-in viene effettuato presso l’Hotel dell’Opera, a due minuti dall’ingresso della Residenza. L’hotel si trova in Calle Pedrocchi, San Marco 2259.
Le fermate pubbliche più vicine sono San Marco Vallaresso e S.M. Giglio. Dalla Residenza Favaro è possibile raggiungere facilmente il Teatro la Fenice, il Palazzo Ducale, il Ponte di Rialto e la Galleria dell’Accademia.
Se arrivate in aereo:
Dall’aeroporto Marco Polo potete prendere la linea Arancione di Alilaguna: la fermata più vicina al nostro hotel si chiama “Giglio”.
Se arrivate in macchina:
Potete parcheggiare l’auto a Piazzale Roma. Da lì prendete il vaporetto numero 1 o numero 2 e scendete alla fermata San Marco Vallaresso. Da Calle Vallaresso all’hotel ci vogliono cinque minuti a piedi: attraversarlo, poi girare a sinistra e proseguire dritto per la salizada San Moisé. Attraversare il ponte per “Calle XXII Marzo”, prendere la seconda strada a destra “Calle sartor delle veste”, termina con un ponticello che si affaccia sull’Hotel dell’Opera.
Se arrivate in treno:
Dalla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia, prendete il vaporetto numero 1 o numero 2 e scendete alla fermata San Marco Vallaresso. Da Calle Vallaresso all’hotel ci vogliono cinque minuti a piedi: attraversarlo, poi girare a sinistra e proseguire dritto per la salizada San Moisé. Attraversare il ponte per “Calle XXII Marzo”, prendere la seconda strada a destra “Calle sartor delle veste”, termina con un ponticello che si affaccia sull’Hotel dell’Opera.
Se arrivate in bus:
E’ possibile arrivare con l’autobus a Piazzale Roma. Da lì prendere il vaporetto numero 1 o numero 2 e scendere alla fermata San Marco Vallaresso. Da Calle Vallaresso all’hotel ci vogliono cinque minuti a piedi: attraversarlo, poi girare a sinistra e proseguire dritto per la salizada San Moisé. Attraversare il ponte per “Calle XXII Marzo”, prendere la seconda strada a destra “Calle sartor delle veste”, termina con un ponticello che si affaccia sull’Hotel dell’Opera.